• Home
  • Media
  • News
  • Imeco ottiene l’Attestazione SOA OG12 e OS6 – class. II

Imeco ottiene l’Attestazione SOA OG12 e OS6 – class. II

05/07/2017

Nel mese di giugno Imeco srl ha ricevuto con grande soddisfazione l’Attestazione SOA, la certificazione obbligatoria che qualifica l’impresa a partecipare a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.


Nello specifico, la SOA comprova la capacità economica e tecnica di un’azienda del settore delle costruzioni ad eseguire appalti pubblici di lavori di importo superiore a € 150.000,00.
Ci sono 52 categorie di opere in cui è possibile ottenere la qualificazione: 13 riguardanti opere di carattere generale, 39 riguardanti opere specializzate. Le classifiche invece sono 10, in base alle capacità e all’esperienza che l’azienda ha comprovato all’Organismo di Attestazione. Ciascuna classifica abilita l’impresa in possesso di Certificazione SOA a concorre ad appalti di importi pari alla classifica accresciuta di un quinto.

Imeco ha ottenuto il Certificato per le categorie di classificazione OG 12 - Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale e OS 6 - Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi, mentre per quanto riguarda la classifica di qualificazione è la II - per lavori fino a € 516.000,00 (+20%).

Gli oltre 30 anni di attività nel settore dimostrano la crescita costante della nostra azienda e questa Certificazione è per noi un ulteriore stimolo di crescita. Ci proponiamo come partner affidabili, da oggi anche nel settore pubblico, con professionalità e con l’obiettivo principale di soddisfare il nostro cliente.