INAIL ISI 2015: 26 maggio giorno del click day

20/05/2016


L'INAIL ha reso nota la data del click day per il bando ISI 2015, che concerne il finanziamento alle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura.

In particolare, l'incentivo riguarda i progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e concede alle imprese un contributo pari al 65% dell'investimento, per un massimo di 130.000 euro.
Il beneficio è a fondo perduto e viene assegnato fino ad esaurimento risorse (oltre 276 milioni di euro), secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande mediante il meccanismo del click day.

Le aziende che hanno conseguito un punteggio uguale o superiore a 120 nella fase di inserimento del progetto online, terminata il 5 maggio, dovranno inoltrare telematicamente la domanda di finanziamento attraverso il codice identificativo, ottenuto mediante la procedura di download disponibile dallo scorso 12 maggio.
Per confermare la richiesta di contributo è necessario accedere al portale informatico dell'INAIL il 26 maggio prossimo dalle ore 16 alle ore 16.30, secondo le procedure contenute nel pdf "Regole tecniche e modalità di svolgimento".