• Home
  • Media
  • News
  • Imeco ottiene l’Attestazione SOA OG12 e OS6 – class. II

Imeco e Trentino Volley: due team uniti per lo sport

29/11/2016

Con la nuova stagione sportiva 2016/17, Imeco srl ha deciso di investire in questo settore e diventare sponsor del Trentino Volley, società con alle spalle sedici anni di attività ed una delle principali realtà nel panorama pallavolistico nazionale ed internazionale.

La squadra, ora tra le prime in classifica nel campionato maschile di serie A, vanta di quattro scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe a livello nazionale, mentre per quanto riguarda l’ambito internazionale si è portata a casa tre Champions League e quattro Coppe del Mondo.
Il Trentino Volley in sedici stagioni di vita ha raggiunto grandi risultati ed ha avuto la fortuna di poter contare sulla presenza di alcuni fra i più importanti e prestigiosi giocatori della storia della pallavolo.

Una squadra che ha fatto emozionare, che emoziona e che ci auguriamo continui a suscitare quelle sensazioni forti che nascono dalla vera passione per lo sport. Imeco crede in questa sfida ed ha voluto dare il suo appoggio sponsorizzando la società trentina. Sostenere il Trentino Volley per noi non significa solamente condividere la passione per lo sport, ma anche veicolare i valori che la forza di una squadra trasmette ed insegna. Ciò che fa grande un team è la forza del gruppo, la collaborazione e la condivisione: questi sono anche i punti di forza della nostra azienda.

Trentino Volley - Official website: www.trentinovolley.it


linkedin trentino volley