Video

BANDO ISI INAIL

Il bando Isi Inail finanzia con un contributo del 65% a fondo perduto le imprese che intendono realizzare progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, inclusi i progetti atti all'eliminazione del rischio amianto. IMECO srl propone alle aziende un servizio esclusivo: offre GRATUTAMENTE ai propri clienti un'assistenza completa e sicura nella procedura di candidatura ed iscrizione al bando, consentendo loro di abbattere notevolmente le spese di bonifica amianto e posa di una nuova copertura di qualità.



FACILITY MANAGEMENT DAY - IFMA ITALIA 2017

Imeco srl sarà presente al Facility Management Day 2017, organizzato da IFMA Italia e giunto con successo alla sua diciassettesima edizione. Un'occasione unica per Imeco, che ha scelto di partecipare al più importante evento internazionale rivolto al mondo del Facility Manager con uno stand in cui sarà possibile conoscere nello specifico tutti i servizi praticati dall’azienda, confrontandosi con i nostri esperti. Vi aspettiamo mercoledì 8 novembre a Milano, Palazzo delle Stelline - Corso Magenta 61 !
 



UPS - Milano

Imeco srl si è occupata di realizzare la copertura di uno dei centri logistici di UPS Italia a Milano, rimuovendo la copertura esistente in fibrocemento amianto assicurando la continuità del lavoro dell'attività sottostante senza arrecare alcun disservizio.
 


GRUPPO POLI - Trento

Imeco srl ha realizzato la ristrutturazione della copertura del magazzino industriale della catena di supermercati Poli, a Trento, rimuovendo totalmente la precedente copertura in fibrocemento ecologico e realizzando una nuova copertura in membrana sintetica.