• Home
  • Elenco
  • Metalplasma - ristrutturazione copertura

Metalplasma - ristrutturazione copertura

INTERVENTO: bonifica amianto, copertura metallica, lucernari e serramenti

DIMENSIONI: 4.500 mq

LOCALITÀ: Curtarolo (PD)

 

 








BREVE DESCRIZIONE: Imeco ha eseguito la ristrutturazione della copertura di un capannone nella zona di Curtarolo. Il primo passo è stato mettere in sicurezza l'edificio con l'installazione di reti anticaduta e teli antipolvere per fare in modo che l'opera di ristrutturazione non fermasse l'attività sottostante.  Solo a questo punto si è iniziata la rimozione e bonifica del pacchetto di copertura esistente, costituito da doppia lastra in amianto e due materassini di lana di vetro. 
In seguito è stato postato il nuovo pacchetto di copertura, formato da lastra grecata di soffitto, listelli in legno, lana di vetro, lastra grecata di copertura in acciaio bianco-grigio e canali di gronda in acciaio inox. Sono stati anche rimossi i lucernari esistenti in policarbonato e sostituiti da nuove lastre (sempre in policarbonato) e nuovi serramenti apribili. In conclusione, posa di lattonerie di finitura in acciaio bianco-grigio.


imeco coperture industriali logo

Il sito imecosrl.net utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.