Skip to main content

Torna il Bando Isi Inail 2020: 65% di contributi a fondo perduto per bonifica coperture in amianto

 

I contributi resi disponibili dall’Inail sono a fondo perduto e vengono assegnati fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Nel finanziamento rientrano progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, quindi anche lo smaltimento della vecchia copertura e nuovo rifacimento.

Le date per l’invio delle richieste di partecipazione al Bando saranno pubblicate sul portale dell’Inail alla pagina dedicata, alla quale sono già disponibili ulteriori informazioni ed è possibile scaricare i bandi regionali. 

Il contributo è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito e viene assegnato esclusivamente in seguito al superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto in questione. 


Imeco srl segue gratuitamente i suoi clienti in tutte le fasi di presentazione della domanda per raggiungere i contributi, dalla valutazione tecnico-amministrativa del progetto alla compilazione della documentazione, consentendo loro di abbattere notevolmente le spese di bonifica amianto e posa di una nuova copertura.
Per info contattaci senza impegno attraverso l’apposito modulo o chiamando 0439 844051.